IN MASSERIA CON IL PACCHETTO “SPA E CENE D’AUTUNNO”

IN MASSERIA CON IL PACCHETTO “SPA E CENE D’AUTUNNO”

Le foglie cambiano colore, le temperature diventano piacevoli, ci si rifugia in un vino rosso e nei sapori e profumi d’autunno.

 

Conoscere Masseria Marzalossa ed essere accolti dall’atmosfera intima e rilassante dei suoi giardini e delle sue confortevoli suites, è possibile anche  in questa splendida stagione: l’autunno.

Il Pacchetto “Spa e cene d’autunno”

Periodo: dal 15/10 al 7/11

A partire dal 15 ottobre fino al 7 novembre, sarà possibile esaudire il proprio desiderio di relax, benessere e scoperta dei borghi della nostra terra, soggiornando in Masseria. Siamo pronti, infatti, ad accoglierti nel nostro angolo riservato al benessere, la SPA, con bagno turco e prodotti all’olio d’oliva firmati Essentia; inoltre, il Ristorante Viantica – di cibo e di storie, immerso nell’antica corte di Masseria Marzalossa, ti delizierà con il suo nuovo menu d’autunno e scoprirai i sapori della tradizione pugliese con un percorso di gusto pensato appositamente per gli ospiti.

 

Per ricevere maggiori informazioni e prenotare il proprio weekend “Spa e cene d’autunno” contattaci via email a : masseriamarzalossa@marzalossa.com oppure Tel. 080/4413780