LA MASSERIA

Home / LA MASSERIA

Our Story

Una storia di famiglia

Dal 1600

Un’antica dimora storica nel cuore della Puglia

Masseria Marzalossa è un’antica dimora storica, nel cuore della Puglia, a Fasano, risalente al XVII secolo e appartenente alla famiglia Guarini che le abita e la gestisce ancora oggi. Restaurata con grande cura nei dettagli, la masseria rappresenta un luogo unico per rilassarsi e ritemprarsi nella natura incontaminata tra ulivi secolari e antichi muri di pietra.

ad oggi

Ogni cosa è possibile a Masseria Marzalossa

Qui ovunque si guardi si riesce a vivere la magia della Puglia: puoi nuotare e rilassarti a bordo piscina, ricavata nell’antica limonaia, puoi lasciarti massaggiare sotto un ulivo, partecipare ad una pratica di yoga, fare un giro in bicicletta o a cavallo. In estate, gli alberi offrono ombra piacevole e fresca per gustare in ​​giardino un bicchiere di vino o una tazza di caffè.

Puglia

Vivi la Puglia nei suoi sapori speciali

I sapori si mischiano alla magia degli ampi spazi esterni della Masseria e al rumore delle foglie e del sole appena sveglio. II Ristorante in Masseria Marzalossa sarà pronto a compiacere i palati dei nostri ospiti, anche di coloro i quali non soggiornano in Masseria. Potrai provare i sapori della Puglia in ogni piatto servito, per un’unica e suggestiva food experience.

da vivere

Ogni stanza il suo spazio. La sua quiete.

La Masseria dispone di 12 stanze finemente arredate, suddivise in junior suite, suite e deluxe suite. I nostri sono spazi raffinati e tranquilli, dove trascorrere le proprie vacanze in Puglia. Al risveglio, dopo una piacevole notte, è un nuovo giorno che comincia con una prima colazione preparata con prodotti tipici locali alcuni dei quali direttamente raccolti dall’orto.

Luxury

ROOMS

Client

Testimonials

Giovanna

Gentile lo staff e l’antica masseria è davvero piena di fascino ed eleganza. Ci siamo davvero rilassati tra la piscina con agrumeto circostante. La consiglio vivamente per chi vuole relax ed eleganza.

Gianluca

Personale pronto per tutte le tue esigenze ed Ilenia, la padrona di casa, completa il tutto con professionalità e cortesia. Siamo stati solo 2 notti ma appena possibile ci ritorneremo.

Anastasia

Une Masseria exceptionnelle, pleine de charme et de confort. L’endroit est magique. Les chambres sont agréables, propres et bien équipées. Le petit déjeuner est à la hauteur du cadre: savoureux et authentique.